La rivista internazionale  AD ARCHITECTURAL DIGEST dedica un servizio su BLINK CIRCUS nel numero di Settembre 2012

BLINK CIRCUS  TRA I 10 MIGLIORI EVENTI DA VISITARE AL

CARNEVALE DI VENEZIA 2018

BLINK CIRCUS | UN’INEDITO CIRCO FOTOGRAFICO IN 7 INSTALLAZIONI DAL SAPORE VITTORIANO

E poiché il circo è il tema di quest’anno perché non concedersi uno spettacolo insolito dal sapore vittoriano quale quello proposto da Blink Circus, con il loro “Imaginarium”? Si tratta di un evento unico nel suo genere: un circo fotografico. Uno spettacolo, ovviamente, itinerante in perfetto stile ottocentesco: un piccolo chapiteau (tendone da circo ndr), nel cui interno sono poste 7 installazioni a carattere circense, contenenti immagini e fotografie in stile surrealista-circense e miniaturizzate. Una chicca davvero unica nel suo genere! Aperto tutti i giorni a Mestre in Piazzetta Pellicani dall’8 al 13 febbraio.

Ricordiamo inoltre che quest’anno il Carnevale di Venezia potrà essere seguito tutti i giorni in diretta streaming da P.zza San Marco, collegandosi via internet con l’apposita pagina del sito ufficiale, attiva dal 3 al 13 febbraio dalle 11.00 alle 17.00.

Tutto qui? Certo che no: per chi non si accontentasse della nostra selezione basta recarsi sul sito ufficiale del Carnevale di Venezia 2018, dove c’è solo l’imbarazzo della scelta.

CARNEVALE DI VENEZIA 2018
27 gennaio / 13 febbraio 2018
www.carnevale.venezia.it